Webinar | Nuovi percorsi formativi per l’adeguamento alla direttiva NIS2

Gli appuntamenti a tema NIS continuano!

Segna in agenda queste date per iniziare il tuo Percorso formativo per l’adeguamento alla direttiva NIS2:

10 marzo: Modulo per soggetti apicali
11 marzo: Modulo per personale dipendente operativo

I corsi – dal taglio operativo e strategico – sono pensati per un pubblico specifico, ma anche per chiunque sia interessato a conoscere o approfondire la Direttiva Europea NIS2 e le principali minacce alla sicurezza informatica aziendale.

I corsi si svolgeranno in modalità FAD sincrona con la docenza del Dott. Simone Brun, Responsabile della protezione dei dati e consulente Direttiva NIS2 di Sì.Qu.Am.

Al termine del percorso formativo, riceverai tutti i materiali didattici e un attestato di partecipazione valido come formazione obbligatoria prevista dall’art. 23 comma 2 lett. a) e b) del D.Lgs 138/2024.

PROGRAMMA COMPLETO E ISCRIZIONI |

EVENTO 10 MARZO PER SOGGETTI APICALI

EVENTO 11 MARZO PER PERSONALE DIPENDENTE OPERATIVO

*Se siete clienti Si.Qu.Am. ricordatevi di specificarlo in fase di iscrizione per usufruire dello sconto a voi riservato!